EMPOWERCALL
è una realtà aziendale specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e dei servizi di Contact Center e Customare Care; opera a favore di committenti leader nel settore delle telecomunicazioni e delle utilities.
E' nostro impegno quotidiano quello di raggiungere i traguardi di business investendo sulle risorse umane, il cui talento e le cui qualità personali e professionali trovano valorizzazione all'interno di un sistema organizzativo innovativo ed in costante ricerca dell'eccellenza.
Per la sede di Salerno ricerchiamo:
Operatore / Operatrice Call Center
Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso:
Relazione telefonica con il Cliente
Analisi del fabbisogno
Consulenza servizi Telecomunicazioni
Garantiamo
Formazione continua a distanza o in sede
Training operativo: nello svolgimento delle attività è garantito un supporto formativo e tecnico
Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di crescita, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.
Modalità di collaborazione: in sede o in telelavoro in base alle esigenze organizzative e del candidato.
Orario di lavoro: part-time (con opportunità di trasformazione in full time)
Offriamo:
compenso fisso;
bonus provvigionali;
contratto di collaborazione.
Richiediamo:
diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo.
Candidati per questo lavoro →
è una realtà aziendale specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e dei servizi di Contact Center e Customare Care; opera a favore di committenti leader nel settore delle telecomunicazioni e delle utilities.
E' nostro impegno quotidiano quello di raggiungere i traguardi di business investendo sulle risorse umane, il cui talento e le cui qualità personali e professionali trovano valorizzazione all'interno di un sistema organizzativo innovativo ed in costante ricerca dell'eccellenza.
Per la sede di Salerno ricerchiamo:
Operatore / Operatrice Call Center
Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso:
Relazione telefonica con il Cliente
Analisi del fabbisogno
Consulenza servizi Telecomunicazioni
Garantiamo
Formazione continua a distanza o in sede
Training operativo: nello svolgimento delle attività è garantito un supporto formativo e tecnico
Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di crescita, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.
Modalità di collaborazione: in sede o in telelavoro in base alle esigenze organizzative e del candidato.
Orario di lavoro: part-time (con opportunità di trasformazione in full time)
Offriamo:
compenso fisso;
bonus provvigionali;
contratto di collaborazione.
Richiediamo:
diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo.