Giffoni Innovation Hub, la creative agency che progetta e realizza eventi di innovazione digitale sociale e culturale, ricerca un Social Media Manager che possa occuparsi delle strategie e delle operation della società. Dovrà curare la gestione del piano editoriale in ogni suo aspetto, dalla stesura e ideazione dei contenuti alla pianificazione delle tempistiche di condivisione dei post.
La risorsa collaborerà all'interno di un team eterogeneo e svolgerà le attività sia da remoto che in presenza.
Responsabilità/Competenze
- Implementare la content strategy in collaborazione con il reparto creativo;
- Editare, correggere e migliorare i contenuti prodotti sulle piattaforme social;
- Gestire profili, pagine, account ufficiali dell'azienda ed eventualmente il blog
- Monitorare le interazioni sulle piattaforme, follower, like, retweet e condivisioni
- Provvedere alle campagne social ads;
- Garantire copertura live per il Giffoni Film Festival;
- Redigere report su attività svolta
Titolo Studio
Laurea Magistrale. Specializzazione in Social Media Marketing
Esperienza
È richiesta anche breve esperienza assimilata in ruoli assimilati.
Skills
Determinazione
Creatività
Flessibilità
Spiccate capacità relazionali
Capacità di lavorare per obiettivi
Competenze informatiche avanzate
L'Iter di selezione seguirà il seguente processo: Screening dei CV, Convocazione dei candidati ritenuti positivi per un colloquio conoscitivo in sede
Candidati per questo lavoro →
La risorsa collaborerà all'interno di un team eterogeneo e svolgerà le attività sia da remoto che in presenza.
Responsabilità/Competenze
- Implementare la content strategy in collaborazione con il reparto creativo;
- Editare, correggere e migliorare i contenuti prodotti sulle piattaforme social;
- Gestire profili, pagine, account ufficiali dell'azienda ed eventualmente il blog
- Monitorare le interazioni sulle piattaforme, follower, like, retweet e condivisioni
- Provvedere alle campagne social ads;
- Garantire copertura live per il Giffoni Film Festival;
- Redigere report su attività svolta
Titolo Studio
Laurea Magistrale. Specializzazione in Social Media Marketing
Esperienza
È richiesta anche breve esperienza assimilata in ruoli assimilati.
Skills
Determinazione
Creatività
Flessibilità
Spiccate capacità relazionali
Capacità di lavorare per obiettivi
Competenze informatiche avanzate
L'Iter di selezione seguirà il seguente processo: Screening dei CV, Convocazione dei candidati ritenuti positivi per un colloquio conoscitivo in sede