Salerno: apre il primo store campano di "Superga" e "Robe di Kappa"

Si stanno moltiplicando in tutta Italia le aperture degli store che uniscono i due brand. Lo storico negozio "Superga" trasloca dall'altra parte della strada in un’unica location molto più grande e completamente ristrutturata con il nuovo "Robe di Kappa"

Apre a Salerno il primo store campano di Superga e Robe di Kappa. Si stanno moltiplicando, infatti, in tutta Italia le aperture degli store che uniscono i due brand. Lo storico negozio Superga trasloca dall'altra parte della strada in un’unica location molto più grande e completamente ristrutturata con il nuovo Robe di Kappa.

La nuova sede

L'apertura del nuovo store, con oltre 90 metri quadrati, due grandi vetrine a rappresentare i due brand storici, tre plasma 49 pollici e due factotum digitali, è prevista per l'11 maggio 2019. Il nuovo store doppia insegna si affaccia sempre sulla centralissima via dei Principati al numero 58/60, a pochi metri dai negozi rinomati della città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I due brand

Il negozio ripercorre la storia dei due brand nati nel 1911 e nel 1968. Superga, marchio-simbolo di calzature per il tempo libero, rappresenta l’italianità in tutto e per tutto conquistandosi l’appellativo la scarpa degli italiani. Robe di Kappa, brand dedicato a persone dinamiche, contemporanee e informali, offre una vasta scelta di prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Sarà presente anche la  collezione Kappa, brand di forte impatto e di grande tendenza, dedicato a giovani e sportivi amanti del look accattivante che lo contraddistingue. Tutti e tre i brand sono di proprietà del gruppo BasicNet Spa, società  proprietaria anche di altri marchi quali Jesus Jeans, K-Way, Sabelt Shoes, Briko e Sebago. L’apertura del nuovo store Superga e Robe di Kappa Salerno non rappresenta solo una novità nella regione Campania, ma un vero e proprio new concept store sempre più avallato, capace di mantenere l’identità e la storia di due brand ben distinti che raccontano da due prospettive diverse un valore e un tema unico: qualità, tendenza e italianità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, ad Avellino spunta anche il virus di "Festa": il sindaco tra gli assembramenti incita la movida contro Salerno

  • Va in Brasile per far visita alla figlia e non riesce più a tornare: l'appello di un salernitano alle istituzioni

  • Assembramenti e cori contro Salerno, Selvaggia Lucarelli: "Ad Avellino i lanciafiamme di De Luca"

  • "C'è una bomba a Fratte": strade chiuse al traffico e artificieri all'opera, ma è un falso allarme

  • Incidente a Pontecagnano, morte cerebrale per il 37enne

  • De Luca ospite di Gramellini su Rai 3: dalla Campania sicura, ai "raddrizzatori di banane"

Torna su
SalernoToday è in caricamento