rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Sarno

Forum dei Giovani della Provincia di Salerno: il “Forum Day 2018” arriva a Sarno

Il consigliere Agovino: "L’obiettivo della terza edizione continuerà ad essere il dialogo partecipato ed attivo che dovrà portare alla produzione di proposte concrete per le politiche giovanili dei territori della provincia"

Il coordinamento provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno anche per l’anno 2018 ha ufficializzato lo svolgimento del “Forum Day – Stati Generali delle Politiche Giovanili in Provincia di Salerno”, giunto alla sua terza edizione. Le precedenti edizioni hanno rappresentato un momento di aggregazione per tutti i giovani partecipanti provenienti dai Forum dei Giovani comunali della Provincia di Salerno e dal mondo associativo.

L'iniziativa

La terza edizione si svolgerà a Sarno. I temi intorno ai quali si svolgerà il meeting non sono ancora stati ufficializzati dal Coordinamento, che ha già individuato il periodo in cui si svolgerà il “Forum Day 2018” rendendo noto che l’evento ricadrà in uno dei weekend dei mesi di: settembre – ottobre – novembre 2018 e che si cercherà di garantire ai tanti giovani che arriveranno sul territorio la possibilità di pernotto gratuito o a prezzi contenuti.

Il commento

Ad ufficializzarla l'iniziativa è il consigliere del direttivo provinciale del Forum dei Giovan, Giovanni Agovino:

“Portare a Sarno un evento che ha risonanza provinciale è per me motivo di orgoglio. Tutto questo rappresenta il frutto di questi ultimi anni di lavoro, grazie ai quali abbiamo ricostituito il Forum dei Giovani a Sarno portandolo ad essere un punto di forza all’interno del Direttivo Provinciale. Mi preme ringraziare il Coordinamento Provinciale che ha apprezzato e “premiato” il lavoro svolto sul territorio. Questa terza edizione rappresenta per Sarno un segnale importante e soprattutto un punto di continuità che dovrà stimolare ancora di più la partecipazione dei tanti giovani presenti sul nostro territorio. L’obiettivo della terza edizione  continuerà ad essere il dialogo partecipato ed attivo che dovrà portare alla produzione di proposte concrete per le politiche giovanili dei territori della Provincia.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum dei Giovani della Provincia di Salerno: il “Forum Day 2018” arriva a Sarno

SalernoToday è in caricamento