rotate-mobile
Attualità

“Lo Sport difende la natura”: sole e divertimento sulla spiaggia di Santa Teresa

Al via la XV edizione della Giornata Nazionale dello Sport sul lungomare Trieste. Presenti giovani, famiglie e associazioni sportive

Grande festa, questa mattina, per l’apertura della XV edizione della Giornata Nazionale dello Sport dedicata al tema “Lo Sport difende la natura”. A Salerno la manifestazione si svolge dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 presso il Lungomare Trieste e l’Arenile di Santa Teresa.

L'iniziativa

Una festa di sport che vede l’adesione delle seguenti discipline sportive: Atletica Leggera, Badminton, Bocce, Calcio, Canoa Kayak, Canottaggio, Ciclismo, Ginnastica, Sport Rotellistici, Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali, Pallacanestro, Pallavolo, Pugilato, Rugby, Scherma, Sport Equestri, Pallacanestro, Taekwondo, Tennis, Tiro con Arco, Wu Shu Kung Fu. Prevista la presenza di oltre 4000 partecipanti di ogni età, di interi nuclei familiari, di associazioni sportive e ricreative che si possono cimentarsi nei differenti sport rappresentati ed avvalersi del supporto di tecnici federali e di praticanti.

Giornata Nazionale dello Sport (Foto G.Gambardella)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Lo Sport difende la natura”: sole e divertimento sulla spiaggia di Santa Teresa

SalernoToday è in caricamento