Costa Paestum e Dolomiti di Brenta: pronto il “Patto di Amicizia”

Il sindaco Palumbo: "Siamo solo all’inizio di questa collaborazione strategica tra i due Enti e siamo certi che la sinergia messa in campo produrrà effetti molto importanti per il nostro territorio"

Capaccio Paestum e Pinzolo-Madonna di Campiglio saranno presto legate da un “Patto di Amicizia”. Prosegue, infatti, il lavoro per la sottoscrizione del patto di partnership con l’obiettivo di mettere in campo una sinergia promozionale tra le due realtà.

I dettagli

Nei fatti, però, la sinergia promozionale è già iniziata in occasione della tappa di Coppa del Mondo di sci “3Tre Fis Ski World Cup” con la presenza in Trentino del brand Costa Paestum, protagonista durante la Cena di Gala con una degustazione di prodotti tipici locali e la proiezione di un video emozionale del nostro territorio. La delegazione di Capaccio Paestum ha incontrato, nel corso della 3Tre, gli amministratori comunali locali di Pinzolo e di Tre Ville, dove ricade Madonna di Campiglio, e sono state subito definite le linee guida per il nascente patto di intesa.

Il commento

Soddisfatto il sindaco Franco Palumbo: “Siamo solo all’inizio di questa collaborazione strategica tra i due Enti e siamo certi che la sinergia messa in campo produrrà effetti molto importanti per il nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento