Sala Consilina: al via il rifacimento della numerazione civica esterna e interna

I tecnici-rilevatori potranno fornire al cittadino ogni informazione sull’attività che svolgeranno, ma saranno tenuti al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verranno a conoscenza, in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli

A Sala Consilina dal 15 giugno partirà il Servizio di Revisione e Rifacimento della Numerazione Civica Esterna e Interna su tutto il territorio comunale. Il Servizio riguarda tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.), che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione. Si provvederà ad assegnare il numero attribuito provvisoriamente, con l’etichettatura numerata dell’accesso, in modo da non causare imbrattamento alle pareti.

Chi è interessato?

Gli inquilini o proprietari delle unità immobiliari dovranno fornire al personale addetto una serie di informazioni necessarie al servizio. In caso di loro reiterata assenza i tecnici addetti lasceranno un apposito modello di Richiesta Dati nella cassetta postale o sotto la porta; tale modello dovrà essere compilato dal proprietario/locatore/amministratore di condominio/usufruttuario dell’immobile e successivamente recapitato in Comune, attraverso queste modalità:

  • tramite consegna a mano presso l’Ufficio Anagrafe del Comune;
  • a mezzo mail all’indirizzo PEC: protocollo.salaconsilina@asmepec.it, indirizzata all’Ufficio Anagrafe;
  • a mezzo posta, all’indirizzo: Comune di Sala Consilina – Ufficio Anagrafe, via Mezzacapo 44, 84036 Sala Consilina (SA).

Si informa che eventuali variazioni di indirizzo non comporteranno alcun onere a carico del cittadino.

Personale addetto al servizio

Il personale incaricato sarà riconoscibile tramite un tesserino, vidimato dal sindaco, su cui saranno riportati l’intestazione della ditta appaltatrice (GestioniLocali srl), la foto e le generalità del rilevatore incaricato, per consentire l’immediato riconoscimento. I tecnici-rilevatori potranno fornire al cittadino ogni informazione sull’attività che svolgeranno, ma saranno tenuti al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verranno a conoscenza, in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.

L'Amministrazione precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a richiedere o riscuotere alcuna somma di denaro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per qualsiasi informazione e chiarimenti, l’Ufficio Anagrafe riceverà il pubblico negli orari d’ufficio canonici e si potrà contattare ai seguenti numeri: 0975 525211 – 0975 525282.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpresa in Costiera, "Fratacchione" Fazio in vacanza ad Amalfi

  • Torna lo spettro del Covid-19 a Salerno città, la denuncia del Comitato San Francesco e l'appello di Polichetti

  • Coronavirus, 27 nuovi contagi in Campania: il bollettino

  • Covid-19: 5 nuovi contagi in Campania, i dati del bollettino

  • "Non mi dai da bere? Ti accoltello": un arresto a Torrione, beccato anche uno spacciatore

  • Incidente mortale nella notte, Cava: giovane centauro perde la vita

Torna su
SalernoToday è in caricamento