rotate-mobile
Attualità Amalfi

Torneremo a viaggiare: il webinar organizzato dal Distretto Costiera Amalfitana

"Bisogna farsi trovare pronti - ha spiegato Andrea Ferraioli - Gli operatori turistici stanno vivendo un momento di grande incertezza perché non si conoscono i tempi della crisi e non si ha certezza degli aiuti e delle misure di sostegno"

Un webinar dedicato alle imprese turistiche per farsi trovare pronti per rilanciare il turismo in Costiera Amalfitana dopo questo periodo di crisi: questa è l'iniziativa organizzata dal Distretto Turistico della Costiera Amalfitana che si terrà domani 2 aprile alle ore 11.

L'iniziativa

"Bisogna farsi trovare pronti - ha spiegato Andrea Ferraioli, presidente del distretto - Gli operatori turistici stanno vivendo un momento di grande incertezza perché non si conoscono i tempi della crisi e non si ha certezza degli aiuti e delle misure di sostegno. Ci sono forti preoccupazioni sulla tenuta delle aziende e sul futuro dei lavoratori. E’ un momento in cui bisogna resistere ed essere resilienti. Di sicuro il mondo tornerà alla normalità ma tutto non sarà più come prima. In questo webinar cercheremo di capire come cambieranno le motivazioni ed i comportamenti dei viaggiatori e come noi potremo adeguarci per essere pronti alla ripresa".

Domani, Venerdì 3 Aprile, alle ore 11, tutta la rete delle imprese turistiche italiane potrà essere in diretta video ed audio per partecipare al webinar Torneremo a Viaggiare, con la partecipazione speciale di Monica Fabris, sociologa e Presidente di Episteme, Federica Brunini, scrittrice, Francesca Merz, Presidente di Fund4art.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneremo a viaggiare: il webinar organizzato dal Distretto Costiera Amalfitana

SalernoToday è in caricamento