Aziende » Casa ed Edilizia » Infissi »

Salerno Infissi

Contatti

Mappa
Via Michele Conforti · 15 · Salerno · 84124 Centro

Salerno infissi è una azienda di Salerno produce e vende infissi a risparmio energetico con varie tipologie di materiali: infissi in pvc, infissi in alluminio a taglio freddo, infissi in alluminio a taglio termico, infissi in alluminio legno ed infine infissi in legno/alluminio. Altresì Salerno infissi ha la possibilità di fornire tutti gli accessori necessari per il completamento del lavoro a regola d’arte:controtelai, cassonetti a murare, cassonetti coibentati, avvolgibili, etc. Per i clienti che richiedono di aumentare la protezione del loro vano finestra, Salerno Infissi ha la possibilità di fornire anche romane, in allumino o ferro, grate e sistemi di protezione a barre di ultima generazione. Salerno infissi ha vari punti di forza tra cui i più importanti sono i seguenti:

Realizzazione di un rilievo misure esecutivo personalizzato sul tuo caso specifico con una visita a casa tua e valutazione del lavoro da realizzare. Il rilievo sarà totalmente gratuito e sarà effettuato prima della predisposizione del contratto finale. Questo metodo è stato scelto per evitare di far ricorso al solito preventivo fatto a metro quadro. Salerno Infissi ti darà un preventivo specifico e definitivo.

Consulenza fiscale. Salerno Infissi oltre a specifici consigli tecnici ti da anche delle soluzioni per permetterti di accedere a tutte le agevolazioni di legge in regime di risparmio dell’Iva e di detrazioni fiscali (65% legge sul risparmio energetico). Enzo Giordano titolare dell’azienda è sempre disposto ad incontrare il tuo tecnico di fiducia per decidere insieme la migliore soluzione per te.

Montaggio senza opere murarie. Da analisi effettuate questa tipologia di miglioramento energetico al momento attuale è quella che fa più comodo all’utente finale in quanto non trasforma la sua casa in una cantiere. Con il montaggio senza opere murarie si evitano i muratori che per giorni girano a casa tua e si evita polvere o materiale di risulta. Per questo tipo di miglioramento energetico non è previsto nessun permesso comunale. Logicamente la posa in opera deve essere fatta a regola d’arte a tal proposito vedi i video che Salerno Infissi ha pubblicato su youtube. Il montaggio che proponiamo è quello dietro al vecchio telaio con interruzione dei ponti termici.

SafeStar è una vera e propria rivoluzione nel mondo degli infissi, consiste in una garanzia fornita all’utente finale di data certa di consegna. Al momento attuale nessun serramentista applica questa tipologia di garanzia di soddisfatti o rimborsati che protegge il cliente dai procrastinare senza data certa la consegna ed il montaggio degli infissi ordinati.

La posa in opera verrà effettuata con operatori di settori specialisti nei montaggi degli infissi con esperienza pluriennale, i materiali utilizzati saranno di prima scelta tutti con marchio CE, sarà nostra premura lasciare i locali adibiti alla sostituzione puliti ed in ordine, senza caos. A fine montaggio di concerto con il cliente verrà redatto un certificato di collaudo che attesta la posa in opera a regola d’arte.

Salerno Infissi assisterà i propri clienti anche nel post vendita con interventi che vanno oltre la garanzia a norma di legge. La manutenzione ordinaria degli infissi sarà assicurata per sempre.

Ed infine ma non come ultimo punto parliamo dei prodotti: dopo anni di test Salerno Infissi propone ai suoi clienti solo prodotti di elevata resa coordinati esclusivamente di a ciò di cui il cliente ha effettivamente bisogno. Una attenzione particolare verrà data alle zone costiere dove ci proponiamo in maniera specifica con i nostri infissi resistenti alla salsedine.

Salerno Infissi è a Salerno in Via Michele Conforti  15 cell. 3938737820 www.salernoinfissi.it salernoinfissigiordano@gmail.com 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Elezioni amministrative 26 maggio 2019: i risultati nei 49 comuni salernitani, il lungo spoglio

  • Tragedia all'Università: 23enne uccisa da un bus, parlano il Rettore e gli studenti

  • Elezioni comunali 2017 in provincia di Salerno: i risultati, ecco i nomi dei nuovi sindaci

  • Studentessa in abito come Belen senza mutandine per protesta

Torna su
SalernoToday è in caricamento