giovedì, 24 aprile 13℃

TELE CITTA VALLO

Telemarketing

di Radio Belvedere


accademia

Via Rocco Scotellaro, 3, 84035

Contatti: Mostra telefono Mostra fax

Partita IVA: 92003480784

La emittente locale “libera” TELE CITTA’ VALLO (TELE VALLO) è una televisione di proprietà dell’associazione comunitaria onlus  Radio Belvedere.

  La emittente televisiva è nata nel lontano 1993 quando dalle ceneri dell’allora emittente TELE VALLO, ideata e creata dal compianto Gerardo Ritorto, illustre uomo politico nativo di Polla nel 1975, i soci dell’associazione Nova Radio Sound Tanagro decisero di buttarsi in questa affascinante avventura, rilevando l’intero ramo d’azienda della società proprietaria impegnata in svariati settori commerciali.

TELE CITTA’ VALLO (TELE VALLO) nasce ufficialmente alla fine del 1994 ed ha avuto l’autorizzazione definitiva a trasmettere nel mese di Giugno del 2001.

Durante questi anni di dura battaglia l’emittente ha affrontato ogni tipo di ostacolo, combattendo contro chi hanno tentato di spegnerla con ogni tipo di boicottaggio. Ma la tenacia dei responsabili ha avuto la meglio (almeno fino ad oggi).

TELE CITTA’ VALLO (TELE VALLO) è una emittente televisiva “libera”, non assoggettata a nessun partito politico o a potentati economici.

Durante la sua vita nell’etere del vallo di diano si è sempre differenziata da tutte le altre perché ha offerto approfondimenti ed informazione a stretto contatto con la gente.

Oggi con l’avvento delle nuove tecnologie digitali TELE CITTA' VALLO (TELE VALLO) ha avuto l'autorizzazione a trasmettere in tale tecnica ed è già pronta a sfruttare tutte le opportunità tecnologiche che garantiranno una diffusione migliore e sicuramente più capillare.

L’Associazione Radio Belvedere, che non ha finalità lucrative, intende divulgare attraverso le frequenze di TELE CITTA’ VALLO (TELE VALLO) attività culturali varie, quali la prosa, la musica, il canto il teatro, lo sport, l’attualità, la cronaca, la religione, etc., con la produzione e la diffusione di programmi, ma anche la organizzazione di spettacoli, promozione e formazione di scuole specialistiche, quali ad esempio quelle di recitazione in collaborazione con altre realtà esistenti ed operanti.

Commenti

    mappa