rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Alimentazione Baronissi

Primo pacco solidale di prodotti per celiaci a Baronissi: l'iniziativa

Gli alimenti saranno recapitati a domicilio, dall’associazione “Athena”, alle famiglie – con esigenze di alimentazione speciali e in situazione di bisogno a causa dell’emergenza covid – che ne faranno richiesta

E' stato cosegnato questa mattina dall’associazione Athena, il primo pacco solidale di prodotti per celiaci, donato dalla Farmacia Pagliara su indicazione del Comune di Baronissi, su indicazione del Comune di Baronissi. L’iniziativa rientra nell’ambito di una campagna solidale promossa dalla farmacia in collaborazione con il Comune di Baronissi e l’associazione Athena.

L'iniziativa

La Farmacia e il Comune di Baronissi organizzano il punto di raccolta solidale “Alimentazione Speciale” dov’è possibile donare prodotti per persone intolleranti al glutine e persone nefropatiche. Gli alimenti saranno recapitati a domicilio, dall’associazione “Athena”, alle famiglie – con esigenze di alimentazione speciali e in situazione di bisogno a causa dell’emergenza covid – che ne faranno richiesta al numero comunale 328-8605474 nei giorni feriali dalle ore 9 alle ore 12.

Il Presidente dell’Associazione Athena, Giovanni Pio Sapere

“È una grande soddisfazione affermare che da oggi abbiamo un servizio in più, una nuova pagina sociale a sostegno del territorio”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo pacco solidale di prodotti per celiaci a Baronissi: l'iniziativa

SalernoToday è in caricamento