Benessere e bellezza: è Contursi Terme il posto ideale per "rinascere"

Oltre a curare la pelle con trattamenti specifici o semplicemente con i fanghi termali a disposizione di chi si serve delle piscine, fredde o calde, le strutture del territorio propongono anche massaggi

Non serve spostarsi troppo lontano per concedersi uno stacco all'insegna del relax e della cura di sè. A Contursi, infatti, tante le strutture termali che offrono week-end all'insegna del benessere a persone di tutte le età.

Le opportunità

Oltre a curare la pelle con trattamenti specifici o semplicemente con i fanghi termali a disposizione di chi si serve delle piscine, fredde o calde, le strutture del territorio propongono anche massaggi e momenti da trascorrere in totale relax, lontani dal frastuono della città e a contatto solo con il proprio corpo. Deliziosi, anche i piatti locali da poter degustare nel centro del comune dove, altra tappa obbligata per chi intende "rinascere", è il noto parrucchiere dei vip Silvano Forlenza, pronto a rinnovare il look di chiunque varchi la soglia del suo negozio "Bigodini", a due passi dalla piazza in cui, nelle sere di agosto, si alterneranno momenti di svago e musica, come di consueto. Insomma, Contursi, specie di questi tempi, è senz'altro da visitare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma al Ruggi, ragazza partorisce la figlia e poi muore di tumore

  • Sospetto caso di Coronavirus a Cava: bimbo al Cotugno, primi test negativi

  • Costiera a lutto, è morto prematuramente il maresciallo Perrelli

  • Lutto a Salerno, è morta Laura Quaranta: tutti stretti attorno alla famiglia del dottor Della Monica

  • Precipita con l'auto in Costiera: 51enne di Pontecagnano vivo per miracolo

  • Maximall di Pontecagnano: arriva "Mondo Convenienza", nuovi posti di lavoro

Torna su
SalernoToday è in caricamento