Relax in città: alla scoperta dei centri benessere

La vita moderna non offre molte soluzioni per godersi in pace un po' di relax e, quindi, negli ultimi tempi stanno sorgendo in tutte le città d'Italia diversi centri benessere

La vita moderna non offre molte soluzioni per godersi in pace un po' di relax e, quindi, negli ultimi tempi stanno sorgendo in tutte le città d'Italia diversi centri benessere che coniugano la possibilità di godersi un massaggio o un trattemento termale alla vicinanza al posto di lavoro o alla propria abitazione. Tempo permettendo, infatti, ci si potrebbe recare nella splendida Contursi Terme dove, grazie alla salubrità delle sue acque termali, si può fare una vera e propria full immersion nel benessere. Ma cosa fare quando il tempo manca? Sono tanti i centri benessere a Salerno o nelle sue immediate vicinanze che offrono servizi interessanti.

Alcuni centri benessere a Salerno

Senza allontanarsi dalla città è possibile trovare, anche tramite una veloce ricerca online, tanti centri benessere in grado di fornire il meritato relax ma anche alberghi, come il Grand Hotel Salerno, offrono questo servizio. Anche alcune palestre, come la BeFit e la Virgin Salerno, sono dotate di area relax mentre, allontanandosi di pochi minuti, a San Cipriano Picentino, ci sono il Fiore Club e Villa Rizzo. Tante soluzioni, quindi, per trovare relax anche in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

Torna su
SalernoToday è in caricamento