"Le buone pratiche a San Giovanni" a La Casina Vegan: pomeriggio tra profumi, sapori e tradizioni

"Impareremo a preparare il nocino, lo squisito e terapeutico liquore che si allestisce alla vigilia di San Giovanni. - annuncia Cristina De Vita - A seguire, prepareremo la guazza di San Giovanni, un infuso di erbe e fiori che si usa per detergersi"

San Giovanni si avvicina e quale giorno migliore per onorare le vecchie, buone e affascinanti pratiche delle nonne? A La Casina Vegan di via Casa Stanzione, a Sant'Eustachio, domani, domenica 23 giugno, a partire dalle 17.30 si terrà un pomeriggio all'insegna della tradizione.

Il programma

"Impareremo a preparare e a conoscere il nocino, lo squisito e terapeutico liquore  che si allestisce alla vigilia di San Giovanni. - annuncia la chef vegana Cristina De Vita -  A seguire, conosceremo e prepareremo la guazza di San Giovanni, un infuso di erbe e fiori che si usa per detergersi in questo magico giorno e, dulcis in fundo, prepareremo i mazzettini ben augurali per la casa". E tra un fiore e l'altro, non mancherà la merenda, dolce, fresca e ovviamente cruelty free. Da non perdere.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma tra le due Nocera, giovane geometra si toglie la vita

  • Eboli, sequestrata una macelleria: il proprietario tenta di aggredire i carabinieri

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Ultras Salernitana a lutto: è morto Antonio Liguori

  • Settecentomila lettere in partenza dall'Agenzia delle Entrate

  • Allaccio abusivo all'energia elettrica: torna libero il titolare del "Giardino degli Dei"

Torna su
SalernoToday è in caricamento