rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Salute Montano Antilia

Consulenze sanitarie a distanza a Montano Antilia: l'iniziativa del sindaco-medico Trivelli

Trivelli: "Il sottoscritto, visto le innumerevoli richieste, dedicherà degli spazi dedicati solo e soltanto alla medicina a distanza il martedì dalle 16.30 alle 17.30 ed il venerdì nella stessa fascia oraria"

Nuova iniziativa a favore dei cittadini, a Montano Antilia, in questo delicato momento di emergenza sanitaria. A lanciarla, il sindaco Luciano Trivelli: "Consulenze mediche a distanza per venire incontro ai bisogni di tutti - ha annunciato- E' un momento particolare, pertanto dobbiamo trovare tutte le formule per soddisfare le esigenze di chicchessia, soprattutto quelle che riguardano la salute. Il sottoscritto, visto le innumerevoli richieste, dedicherà degli spazi dedicati solo e soltanto alla medicina a distanza il martedì dalle 16.30 alle 17.30 ed il venerdì nella stessa fascia oraria", ha fatto sapere il primo cittadino.

Il sindaco-medico Trivelli, dunque, resta a disposizione anche per i comuni limitrofi, al numero 339 8278347. Tanti, i cittadini che hanno espresso apprezzamento per l'iniziativa a Montano Antilia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulenze sanitarie a distanza a Montano Antilia: l'iniziativa del sindaco-medico Trivelli

SalernoToday è in caricamento