rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Cava de' Tirreni

Cava, lunghissime file per assaggiare le specialità di "20 pizza & delicius in teglia"

E' destinato ad accogliere migliaia di amanti della pizza anche il nuovo locale “20 pizza & delicius in teglia”, aperto lo scorso 19 marzo in Corso Umberto I

Delicius” si espande a Cava de’ Tirreni. Dopo il successo dell’ormai già famoso “20 pizza & delicius”, situato in Corso Mazzini 20, è destinato ad accogliere migliaia di amanti della pizza anche il nuovo locale “20 pizza & delicius in teglia”, aperto lo scorso 19 marzo in Corso Umberto I. Ieri sera – come mostrano le foto di Gerardo Scafuro lunghissime file di clienti si sono formate davanti al nuovo ristorante-pizzeria metelliano. Centinaia di giovani, coppie e famiglie hanno atteso anche a lungo pur di assaggiare le specialità della casa.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, lunghissime file per assaggiare le specialità di "20 pizza & delicius in teglia"

SalernoToday è in caricamento