rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Carnevale 2019: degustazione dei dolci tipici da Romolo, tra le novità anche le chiacchiere gluten free

Dalle ore 11 alle 14, sarà possibile assaggiare le squisite chiacchiere senza lattosio, preparate con farina, zucchero, margarina, uova, marsala, vaniglia, sale e, novità di quest'anno, anche la variante senza glutine

Tutti a leccarsi i baffi, il 24 febbraio, presso la storica pasticceria Romolo di corso Garibaldi. Anche quest'anno, infatti, si rinnova l'appuntamento con la degustazione di Carnevale: dalle ore 11 alle 14, sarà possibile assaggiare le chiacchiere senza lattosio, preparate con farina, zucchero, margarina, uova, marsala, vaniglia, sale e, novità di quest'anno, anche la variante senza glutine prodotta da Celiafree.

L'appuntamento

Non solo chiacchiere, ma anche castagnole ed altri dolci tipici del martedì grasso, accompagnati da Gioi Spumante Brut Rosè San Salvatore, delizieranno i palati dei golosi. L'appuntamento è per domenica 24 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2019: degustazione dei dolci tipici da Romolo, tra le novità anche le chiacchiere gluten free

SalernoToday è in caricamento