rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pontecagnano Faiano

"Di Pizza" fa tappa alla pizzeria "I Borboni" di Pontecagnano Faiano

L'obiettivo di questi eventi è far incontrare le pizzerie più rappresentative del territorio con un selezionato pubblico di esperti di settore, giornalisti, blogger e opinion leader del mondo food

E’ in programma luned’ 1 aprile, alle 19, presso la pizzeria “I Borboni”, in via Amerigo Vespucci a Pontecagnano Faiano, il nuovo appuntamento di Di Pizza, l’evento itinerante che mira a fotografare lo stato delle pizzerie in Italia.

L'iniziativa

L'obiettivo di questi eventi è far incontrare le pizzerie più rappresentative del territorio con un selezionato pubblico di esperti di settore, giornalisti, blogger e opinion leader del mondo food. Per questa tappa, sono state individuate le sette realtà pizzaiole d’eccellenza di Salerno che saranno protagoniste della serata, con performance live e momenti di presentazione della propria attività e confronto con media e appassionati del settore, per raccontarsi e migliorarsi.
Tra i nomi coinvolti che parteciperanno: “L’Oro di Napoli” con Pierino Cardonia (vincitore della 27sima edizione del “Campionato Mondiale della Pizza” di Parma); “O’ Sarracino” di Angioletto Tramontano e la “Locanda dei Feudi” di Francesco Capece

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Di Pizza" fa tappa alla pizzeria "I Borboni" di Pontecagnano Faiano

SalernoToday è in caricamento