rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Chiacchiere, castagnole e ravioli a prova di intolleranze alimentari: il Carnevale è più dolce presso la pasticceria "Romolo"

Deliziose, le chiacchiere senza lattosio, quelle al cioccolato, nonchè la variante senza glutine prodotta da Celiafree, e poi le classiche castagnole e i ravioli con ricotta e cannella, il tutto accompagnato da Gioi Spumante Brut Rosè San Salvatore

Boom di presenze, in questa domenica, presso la storica pasticceria Romolo di Corso Garibaldi, a Salerno. Grandi e piccini, infatti, sfidando il vento e il gelo, non hanno perso la degustazione di Carnevale.

i dolci-2

Le specialità

Squisite, le chiacchiere senza lattosio, quelle al cioccolato, nonchè la variante senza glutine prodotta da Celiafree, e poi le classiche castagnole e i ravioli con ricotta e cannella, il tutto accompagnato da Gioi Spumante Brut Rosè San Salvatore. Il maestro pasticciere Remo Mazza, con professionalità, creatività e amore per la sua produzione artigianale, ancora una volta, soddisfa e coccola i palati dei salernitani di tutte le età, riscoprendo i sapori di una volta, tanto cari agli amanti della tradizione, e sperimentandone anche di nuovi, grazie alla continua ricerca e allo studio di tutto ciò che è buono, nel segno dell'eccellenza e della qualità. Insomma, il Carnevale, come ogni anno, diventa più dolce grazie alle specialità di Romolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiacchiere, castagnole e ravioli a prova di intolleranze alimentari: il Carnevale è più dolce presso la pasticceria "Romolo"

SalernoToday è in caricamento