rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Corso Vittorio Emanuele

Eleganza e gusto: ha riaperto i battenti il Gran Caffè Moka sul Corso

Tra le tante novità, un brunch serale, con prodotti tipici locali come i salumi, i formaggi e la mozzarella di bufala campana serviti con delle insalate fredde e una pasticceria interna con laboratorio artigianale

Dopo un rinvio dovuto a motivi tecnici, apre oggi ufficialmente i battenti il Gran Caffè Moka, sul Corso Vittorio Emanuele. Questa mattina, infatti, il taglio del nastro per la storica attività, rinnovata. Tra le tante novità, un brunch serale, con prodotti tipici locali come i salumi, i formaggi e la mozzarella di bufala campana serviti con delle insalate fredde, una pasticceria interna con laboratorio artigianale, le confetture di frutta realizzate in sede.

Le novità

E ancora, i gelati di Cioffi, attività conosciuta per la sua scelta di prodotti a km 0, come le nocciole di Giffoni e poi uno spazio dedicato alla tisaneria con tè in foglia ed happy hour in due momenti distinti della giornata, dalle 11.30 alle 13.30, e dalle 18  alle 21, per poter gustare un aperitivo in una location unica. La sera, l’aperitivo, sarà servito nel Salone Moka, confortevole sala collegata al bar sottostante con un ascensore a vetri, in cui sono presenti il sistema di videoproiezione VGA e full HDMI, ADSL wi-fi, microfoni, lavagna bianca, un servizio guardaroba, e assistenti di sala. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleganza e gusto: ha riaperto i battenti il Gran Caffè Moka sul Corso

SalernoToday è in caricamento