rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Sarno

Stracciatella di ricotta di pecora e cioccolato: il nuovo gusto di Gelizioso

La ricotta salata di pecora a km0 del Caseificio Aurora si unisce al cioccolato del Madagascar. Dolce, salato e amaro racchiusi in un unico, inedito gusto studiato da Cascella

Non smette di sorprendere, Gelizioso, la gelateria  di Sarno capitanata dal maestro Giuseppe Cascella. Tra gli ultimi gusti studiati per i palati più fini, quello alla stracciatella di ricotta salata di pecora e cioccolato "appena raccolto". In particolare, la ricotta salata di pecora a km0 del Caseificio Aurora si unisce al cioccolato del Madagascar. Dolce, salato e amaro racchiusi in un unico, inedito gusto. Tanti, i like sui social network per il nuovo sapore proposto da Gelizioso che sceglie come sempre prodotti del territorio e rigorosamente di stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stracciatella di ricotta di pecora e cioccolato: il nuovo gusto di Gelizioso

SalernoToday è in caricamento