rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Dalle Filippine a Salerno: i Lego Burger in esclusiva allo Spitfire Aviator Pub

"Il pezzo forte sarà quello ripieno di maccheroni al formaggio americani, hamburger di marchigiana autentica Igp, bacon croccante e parmigiano Dop 24 mesi", ha annunciato l'imprenditore Vincenzo Penna

Solo nelle Filippine e a Salerno: i Lego Burger in esclusiva sbarcano allo Spitfire Aviator Pub di via roma. Squisiti, i panini a forma di costruzioni lego, in vari colori, farciti con hamburger di marchigiana autentica Igp.

La specialità

"Il pezzo forte sarà quello ripieno di maccheroni al formaggio americani, hamburger di marchigiana autentica Igp, bacon croccante e parmigiano Dop 24 mesi", ha annunciato l'imprenditore Vincenzo Penna che si prepara, così, a sorprendere e conquistare tutti i buongustai. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle Filippine a Salerno: i Lego Burger in esclusiva allo Spitfire Aviator Pub

SalernoToday è in caricamento