rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Pub, bar e ristoranti si rimettono in moto: la tappa del gusto della Fase 2

Tanti, i locali e i bar che dal 4 maggio riattiveranno i loro servizi, seppur sempre limitati all'asporto e al domicilio

Da domani, 4 maggio, riapriranno molte attività nel nostro territorio. In particolare, attivato l'asporto presso il Caffè et Cafè di Corso Garibaldi, da Dolce e Caffè di via Volpe. E, ancora, presso le pizzerie dei fratelli Vincenzo e Aniello Mansi, rispettivamente a Torrione e Pastena. E poi anche la nota trattoria di via degli Orti, Da Sasà.

Le riaperture
 

Tra i pub, riapre i battenti il Black Roses di via Vinciprova, con il take away e la consegna a domicilio delle sue specialità, tra birre e panini: "Siamo felici che de luca abbia tolto questo freno almeno le nostre attività iniziano a rimettersi in moto per poi affrontare la fase di riapertura prevista a giugno", ha osservato il titolare Vincenzo Penna. Insomma, i salernitani amanti del gusto, reduci dalla quarantena e dalla "dieta forzata", dal 4 maggio potranno "consolare" il loro stomaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pub, bar e ristoranti si rimettono in moto: la tappa del gusto della Fase 2

SalernoToday è in caricamento