rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Guida Gambero Rosso 2020: Madia tra le pizzerie migliori d'Italia

Appetitose e caratterizzate dall'eccellenza, le pizze sfornate da Madia che, dunque, ha conquistato anche gli esperti del Gambero Rosso

C'è anche la pizzeria Madia dell'Irnocenter nella Guida delle Pizzerie d'Italia 2020 del Gambero Rosso. Elogio all'elegante locale gestito da Fabrizio Iannuzzi e capeggiata dal maestro pizzaiolo Francesco Miranda, instancabile studioso della lievitazione.

Le caratteristiche

Sei, infatti, gli impasti proposti con una base di farina semi-integrale macinata a pietra, con una attenta selezione degli ingredienti. Appetitose e caratterizzate dall'eccellenza, le pizze sfornate da Madia che, dunque, ha conquistato anche gli esperti del Gambero Rosso.

Il commento dello staff

 Un grande traguardo e una grande soddisfazione per il nostro lavoro che ci spinge a continuare e a migliorare ogni giorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida Gambero Rosso 2020: Madia tra le pizzerie migliori d'Italia

SalernoToday è in caricamento