rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro

Gelati, yogurt e dolci di qualità naturali al 100%: tutti i golosi innamorati di "Mr Whippy"

Tra i prodotti usati, il latte e la panna fresca di giornata, le nocciole I.G.P. del Piemonte e il pistacchio di Bronte D.O.P., i limoni della costa d’ Amalfi I.G.P. e le fragole di Candonga

Naturale, fresco, senza grassi vegetali idrogenati ma solo animali, con gusti gluten free o privo di lattosio per chi soffre di intolleranze alimentari. Decisamente deliziosi il gelato e lo yogurt di Mr Whippy in piazza Portanova, a Salerno, dove è possibile degustare anche squisiti cupcakes, pancakes, crepès, milkshake, oreo cake, dolci al cucchiaio, ed altre originali leccornie di alta qualità. Nel goloso locale, anche le dolcezze del noto pasticcere Sal de Riso.

Le caratteristiche e la qualità

"Da noi tutto è preparato con amore e passione, ogni cosa viene preparata quotidianamente per preservarne la freschezza- raccontano i giovani titolari - Con i nostri prodotti raccontiamo la cultura del buon cibo, preparati ogni giorno a mano nel nostro piccolo laboratorio artigianale con ricette tramandate dai nostri cari, utilizzando solo ingredienti di prima qualità. Tutti i giorni ricerchiamo materie prime nobili per valorizzare i nostri prodotti e portarli all’ eccellenza come il latte e la panna fresca di giornata, le nocciole I.G.P. del Piemonte e il pistacchio di Bronte D.O.P., i limoni della costa d’ Amalfi I.G.P. e le fragole di Candonga". Anche le cialde dei gelati sono artigianali ed arrotolate a mano. Per gli amanti del dolce, dunque, Mr Whippy diventa senz'altro tappa obbligata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelati, yogurt e dolci di qualità naturali al 100%: tutti i golosi innamorati di "Mr Whippy"

SalernoToday è in caricamento