"GustaSalerno"

"GustaSalerno"

Salerno: nasce un lounge bar eco-friendly

Il Myoho si pone un'importante aspirazione: quella di diventare completamente eco-friendly. I clienti, infatti, troveranno contenitori completamente compostabili, realizzati in PLA, cellulosa o cartone 100% plastic free

E' nato a Salerno un lounge bar eco-friendly: si tratta del Myoho e si trova in via Scavate Case Rosse. I due titolari, Rosa e Gianpiero, hanno deciso di realizzare il loro lounge bar in sile industrial e minimal, realizzandolo com materiali di recupero per riportare l'antica concezione, un po’ persa, di convivialità, ritrovando gli altri e se stessi, in un’atmosfera intima e un po’ retrò.

Il bere sostenibile

Il Myoho, poi, si pone un'importante aspirazione: quella di diventare completamente eco-friendly. I clienti, infatti, troveranno contenitori completamente compostabili, realizzati in PLA, cellulosa o cartone 100% plastic free. "Il Myoho - spiegano Rosa e Gianpiero - consente sicuramente di uscire dalla tradizionale concezione di lounge, per staccare la spina e rilassarsi, magari leggendo un libro o facendo quattro chiacchiere, comodamente adagiati su un divano vintage. Ma non è tutto. Il Myoho è anche un luogo di contaminazioni, tutte da scoprire, dai drink all’arredamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento