rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Fuorni / Via Scavata Case Rosse

Salerno: nasce un lounge bar eco-friendly

Il Myoho si pone un'importante aspirazione: quella di diventare completamente eco-friendly. I clienti, infatti, troveranno contenitori completamente compostabili, realizzati in PLA, cellulosa o cartone 100% plastic free

E' nato a Salerno un lounge bar eco-friendly: si tratta del Myoho e si trova in via Scavate Case Rosse. I due titolari, Rosa e Gianpiero, hanno deciso di realizzare il loro lounge bar in sile industrial e minimal, realizzandolo com materiali di recupero per riportare l'antica concezione, un po’ persa, di convivialità, ritrovando gli altri e se stessi, in un’atmosfera intima e un po’ retrò.

Il bere sostenibile

Il Myoho, poi, si pone un'importante aspirazione: quella di diventare completamente eco-friendly. I clienti, infatti, troveranno contenitori completamente compostabili, realizzati in PLA, cellulosa o cartone 100% plastic free. "Il Myoho - spiegano Rosa e Gianpiero - consente sicuramente di uscire dalla tradizionale concezione di lounge, per staccare la spina e rilassarsi, magari leggendo un libro o facendo quattro chiacchiere, comodamente adagiati su un divano vintage. Ma non è tutto. Il Myoho è anche un luogo di contaminazioni, tutte da scoprire, dai drink all’arredamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno: nasce un lounge bar eco-friendly

SalernoToday è in caricamento