rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Giffoni Sei Casali

Sieti al sapore di Nocciola: un borgo tutto da gustare

L'azienda Agricola Rosa Nobile, con i suoi terreni nel Parco Regionale dei Monti Picentini è associata ad Accademia Segetum per la valorizzazione e il miglioramento qualitativo della Nocciola tonda di Giffoni

Bontà al sapor di nocciola, genuine e di altissima qualità? E' possibile degustarle nel caratteristico borgo di Sieti di Giffoni: non solo lo squisito caffè alla nocciola della Caffetteria del Borgo, ma, anche presso "A Nucella”, l'esercizio commerciale sito in piazza, si trovano prodotti di alta qualità a base di Nocciola Tonda di Giffoni.

L'azienda Agricola Rosa Nobile, con i suoi terreni nel Parco Regionale dei Monti Picentini, associata ad Accademia Segetum per la valorizzazione e miglioramento qualitativo della Nocciola tonda di Giffoni, produce noci, castagne dei Monti Picentini e olio extravergine d’oliva. Crema di nocciole, croccanti e altre delizie sono solo alcuni  degli squisiti prodotti acquistabili presso "A Nucella" dell'azienda agricola capitanata da Pina Carmando e Michele Di Muro, presente anche nel mercato domenicale di Campagna Amica, al parco Pinocchio di Salerno. Da provare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sieti al sapore di Nocciola: un borgo tutto da gustare

SalernoToday è in caricamento