rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Salerno: tante opportunità in città e in provincia

Presenti alla conferenza, anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e il dottor Luigi Snichelotto, amministratore della società licenziataria McDonald’s di Salerno e Potenza

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Salerno: la presentazione è prevista per il prossimo 8 aprile alle ore 11, presso il Comune di Salerno.

L'annuncio

 A margine della conferenza saranno illustrate anche le opportunità aperte presso gli altri ristoranti in città e provincia, in particolare a Pontecagnano, Eboli e Salerno (presso il Centro Commerciale Le Cotoniere e in Via Trento). Presenti alla conferenza, anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e il dottor Luigi Snichelotto, amministratore della società licenziataria McDonald’s di Salerno e Potenza. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Salerno: tante opportunità in città e in provincia

SalernoToday è in caricamento