rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pellezzano / Capezzano

Genuinità e tradizione all'Osteria Serra Wenner di Capezzano, le specialità di Fabrizio Marotta

Dalle ricette tipiche salernitane, come gli spaghetti dei poverelli con l'uovo fritto e il pecorino, a originali versioni dello Scarpariello, come quello con il raviolo alla ricotta di bufala o l'altro con il rigatone: queste solo alcune specialità

Tradizione ed eccellenza: queste le parole-chiave delle gustose ricette dell'Osteria Serra Wenner di Capezzano. Deliziosi e genuini, infatti, i piatti sapientemente preparati dall'oste Fabrizio Marotta che intende offrire agli amanti della buona tavola soltanto il meglio. Dalle ricette tipiche salernitane, come gli spaghetti dei poverelli con l'uovo fritto e il pecorino, a originali versioni dello Scarpariello, come quello con il raviolo alla ricotta di bufala o l'altro con il rigatone, fino ad arrivare alla carbonara di zucchine: questi solo alcuni degli squisiti piatti proposti che non deludono mai.

I prodotti

Ottime, anche la carne e le patate fritte tagliate a mano. Prediligendo i prodotti del territorio, dunque, l'oste continua a sorprendere i buongustai tutti i giorni a cena e la domenica a pranzo. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genuinità e tradizione all'Osteria Serra Wenner di Capezzano, le specialità di Fabrizio Marotta

SalernoToday è in caricamento