rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

'Oro puro': il nuovo panettone-gioiello di Sal De Riso

La produzione è limitatissima: solo dieci pezzi. Ma al suo 'debutto' sui social gli appassionati hanno risposto con entusiasmo: tanti gli ordini, soprattutto dalla Russia e dai Paesi Arabi

'Oro puro': questa la nuova creazione di Sal De Riso, alias un panettone-gioiello della nota pasticceria di Minori. E' ricoperto con foglie d'oro 18 carati, si avvale di una tripla lievitazione ed è realizzato con cioccolato fondente Venezuela Sur Del Lago 72% di Domori: queste le caretteristiche della specialità che costa ben 120 euro al kg.

La produzione

La produzione è limitatissima: solo dieci pezzi. Ma al suo 'debutto' sui social gli appassionati hanno risposto con entusiasmo: tanti gli ordini, soprattutto dalla Russia e dai Paesi Arabi. In questi ultimi giorni dell'anno, dunque, è stato lanciato il nuovo arrivo, in vendita solo nel bistrot di Minori 'Sal De Riso Cosa D'Amalfi': tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Oro puro': il nuovo panettone-gioiello di Sal De Riso

SalernoToday è in caricamento