rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Piaggine

Nuova soddisfazione per Macellaro: la pasticceria agricola di Piaggine su Geo & geo, su Rai 3

Il noto programma televisivo, condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi ha reputato giusto offrire visibilità alla pasticceria agricola cilentana

Andrà in onda alle 17:30 di oggi, mercoledì 16 gennaio, su Rai 3, nel corso del programma Geo & geo il servizio sulla pasticceria agricola di Pietro Macellaro, a Piaggine. Eccellenza del territorio e tra i migliori tre Pastry Chef per la Guida Gambero Rosso 2019, nonchè vincitore di 2 medaglie d’oro all’International Chocolate Award, il maestro pasticciere incanterà tutti con le sue bontà.

Il noto programma televisivo, condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi, dunque, ha reputato giusto offrire visibilità alla pasticceria agricola cilentana che ha già conquistato innumerevoli palati. Tanta curiosità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova soddisfazione per Macellaro: la pasticceria agricola di Piaggine su Geo & geo, su Rai 3

SalernoToday è in caricamento