rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

"Itinerari di pAssaggio-Trenogastronomico": anche la pasticceria Romolo tra le tappe per i viaggiatori

La storica pasticceria di Corso Garibaldi è stata inserita nella pubblicazione Itinerari di pAssaggio-Trenogastronomico, realizzata da Slow Food Editore, in collaborazione con Trenitalia Trasporto Regionale

Nuove soddisfazioni per "Romolo", la storica pasticceria di Corso Garibaldi, a Salerno. Il noto polo delle dolcezze, caratterizzato da specialità d'eccellenza e rigorosamente artigianali, è stato, infatti, inserito nella pubblicazione Itinerari di pAssaggio-Trenogastronomico, realizzata da Slow Food Editore, in collaborazione con Trenitalia Trasporto Regionale.

Romolo, dunque, risulta uno dei luoghi dove far tappa per mangiare bene nelle fermate del percorso ferroviario che collega Napoli a Salerno. Sfogliatelle, babà ed altri dolci tipici preparati con amore da Remo Mazza, si preparano a coccolare i palati di tanti curiosi viaggiatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Itinerari di pAssaggio-Trenogastronomico": anche la pasticceria Romolo tra le tappe per i viaggiatori

SalernoToday è in caricamento