rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

PerCorso Di Cucina Vegana E Naturale all'Antica Masseria del Travo di Sarno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Venerdì 25 gennaio 2019, si terrà la prima lezione del PerCorso di cucina naturale e vegana durante la quale scopriremo tutti i segreti dei cereali e delle verdure di stagione.Impareremo come cucinare al meglio questi meravigliosi ingredienti per una cucina sana, gustosa, etica e senza sprechi.

Le  lezioni saranno tenute dalla vegan chef Cristina De Vita ,con la partecipazione del Dott.Francesco Italo Dati ,anestesista e naturopata e del Dott.Massimo Bruno,biologo erborista. Il corso avrà carattere teorico/pratico e alla fine di ogni lezione degusteremo assieme il cibo preparato nella stupenda cornice dell'Antica Masseria del Travo,in frazione Episcopio a Sarno (Sa).

L'intero percorso comprende otto lezioni   indipendenti l'una dall'altra che possono essere frequentate singolarmente.I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Programma del corso:
I cereali e le verdure di stagione.
I legumi e le verdure di stagione
I dolci vegani
I menù per le occasioni speciali
I cibi fermentati
La pasta madre,i grani antichi e dintorni
Un assaggio di macrobiotica
I formaggi vegetali
Gli incontri avranno cadenza mensile .

INFO E PRENOTAZIONI:
cell 340/2486196
Mail: crica1974@hotmail.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PerCorso Di Cucina Vegana E Naturale all'Antica Masseria del Travo di Sarno

SalernoToday è in caricamento