rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pastena

Pizze squisite a pranzo e a cena: tutti pazzi per le delizie di Aniello Mansi

Il locale che si distingue per la scelta certosina dei prodotti d'eccellenza, continua a proporre ai buongustai impasti originali e squisiti

Non solo a cena, ma anche a pranzo, da ora, sarà possibile degustare La pizza di Aniello Mansi, a Pastena, nei pressi dell'uscita della Tangenziale. Il locale che si distingue per la scelta certosina dei prodotti d'eccellenza, continua a proporre ai buongustai impasti originali e squisiti, quali, ad esempio, l'integrale al curcuma e integrale ai semi lino girasole e papavero.

Le specialità

Aniello Mansi, figlio d'arte, inoltre, offre la pizza senza glutine, per andare incontro alle esigenze dei celiaci. Datterino giallo, Piennolo, mozzarella di bufala, pomodoro San Marzano: questi solo alcuni dei condimenti classici delle delizie di Aniello, caratterizzate da un impasto fragrante e da una vasta gamma di prodotti di altissima qualità. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizze squisite a pranzo e a cena: tutti pazzi per le delizie di Aniello Mansi

SalernoToday è in caricamento