rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Pizze d'eccellenza da degustare "tra l'alloro": Madìa accoglie i buongustai anche all'esterno

Squisiti, gli impasti e gli ingredienti sapientemente studiati e preparati dal pizzachef Francesco Miranda

Degustare una pizza d'eccellenza al fresco, tra le fioriere di alloro, assaporando impasti e ingredienti sapientemente studiati e preparati dal pizzachef Francesco Miranda. Da Madìa, presso l'Irnocenter, ora, è possibile anche godersi una serata all'insegna del gusto negli spazi esterni.

La curiosità

In tanti, dopo il lockdown, hanno ricominciato ad assaporare le specialità della casa, tra cui la Panciona con datterino giallo, provola affumicata, pancetta arrotolata di Gioi, cacioricotta del Cilento e fili peperoncino rosso.
Sempre nuovi, gli accostamenti per dar vita a impasti unici e a una pizza leggera e digeribile, come quella tonda croccante o in pala, su prenotazione, o alla miscela con farina integrale di grano tenero, cruschello di Senatore Cappelli. E ancora, a stregare i palati, pure l'impasto 100% integrale di grano tenero o integrale a tutto corpo e quello al mix di cereali o la miscela farro e orzo: ogni pizza, da Madia, è un fragrante capolavoro. E' gradita la prenotazione: 089 2863178
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizze d'eccellenza da degustare "tra l'alloro": Madìa accoglie i buongustai anche all'esterno

SalernoToday è in caricamento