rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Torrione

L'estate arriva in anticipo con "La pizza di Vincenzo Mansi": tutti pazzi per "Surrient"

In tanti, stanno già assaggiando e apprezzando la sua bontà, caratterizzata da ingredienti eccellenti e di alta qualità selezionati da Vincenzo Mansi

Il caldo ha fatto capolino nel nostro territorio, dando un anticipo d'estate in questa ormai imminente primavera. E così, il maestro pizzaiolo, Vincenzo Mansi, titolare dell'omonimo locale "La pizza di Vincenzo Mansi", sito tra Pastena e Torrione, ha studiato e ha proposto una nuova delizia.

La novità

"Surrient": questo il nome scelto per la pizza al sapore di sole, preparata con provola fresca, datterino giallo, olive taggiasche denocciolate in cottura e poi insalata di pomodori di Sorrento con filetti di tonno in olio evo e basilico fresco in uscita. In tanti, stanno già assaggiando e apprezzando la sua bontà, caratterizzata da ingredienti eccellenti e di alta qualità. Da gustare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate arriva in anticipo con "La pizza di Vincenzo Mansi": tutti pazzi per "Surrient"

SalernoToday è in caricamento