rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pellezzano

Eccellenza e fantasia: nasce la "pizza tiramisù" firmata da Saviello, la novità di Campania Felix

"C'è tanta voglia di creazione e nello stesso tempo di sperimentazione", ha spiegato Saviello, sottolineando la assoluta originalità delle sue specialità

Una novità da far leccare i baffi, quella ideata e preparata da Antonio Saviello di Campania Felix, nota pizzeria di Pellezzano. Tutti pazzi per la pizza tiramisù, infatti, caratterizzata dall'impasto della pizza addolcito dalla base per il tiramisù, con Nutella e cacao.

L'idea

"La passione per la pizza è smisurata e sono costantemente impegnato a migliorare ciò che realizzo: la fantasia non manca e provo a metterla in pratica. C'è tanta voglia di creazione e nello stesso tempo di sperimentazione", ha spiegato Saviello, sottolineando la assoluta originalità delle sue specialità. Tante, le varianti immaginate da Saviello che, ancora una volta, è riuscito a conquistare i palati dei buongustai. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e fantasia: nasce la "pizza tiramisù" firmata da Saviello, la novità di Campania Felix

SalernoToday è in caricamento