rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Novità per i buongustai, da Vincenzo Mansi arriva la pizza con il pesto di mandorle siciliane

Mansi, già campione mondiale della pizza, annuncia che tra circa dieci giorni proporrà una nuova specialità nel suo elegante locale, sito tra via Bello e via Guerdile

Non smette mai di sorprendere, Vincenzo Mansi, noto pizzaiolo salernitano che si prepara a regalare nuovi e sempre squisiti sapori ai palati più sopraffini. Mansi, già campione mondiale della pizza, annuncia che tra circa dieci giorni proporrà una nuova specialità nel suo elegante locale, sito tra via Bello e via Guerdile: si tratta della pizza con il pesto di mandorla siciliana, il fior di latte, la mortadella, le olive verdi e la granella di mandorla.

Qualità ed eccellenza

Mescolando sapientemente gli ingredienti e sperimentando nuovi accostamenti, Mansi, dunque, offre una vastissima scelta di pizze preparate secondo la tradizione, fondendo il rispetto per la qualità e l'eccellenza con la passione per l'innovazione e l'originalità. Frequentatissima in ogni giorno della settimana, la sua pizzeria: Vincenzo e i suoi fratelli continuano a entusiasmare gli amanti del gusto, portando nel cuore l'amore per il proprio lavoro, trasmesso dal loro papà volato in Cielo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità per i buongustai, da Vincenzo Mansi arriva la pizza con il pesto di mandorle siciliane

SalernoToday è in caricamento