rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro

Sei impasti diversi in 7 giorni: ogni settimana gusti nuovi ed eccellenti da Màdia

Il giovane pizzachef Francesco Miranda sorprende tutti gli amanti dell'eccellenza che possono assaggiare ogni giorno una specialità con impasto diverso

Unici, leggeri e digeribili: gli impasti più buoni da gustare sono da Madia, noto locale sito presso l'Irnocenter, a Salerno. Grazie all'impegno e al talento del giovane pizzachef Francesco Miranda, infatti, gli amanti dell'eccellenza possono assaggiare ogni giorno una specialità con impasto diverso.

Il menù

Il lunedì, in particolare, a coccolare il palato dei buongustai, la pizza in pala con impasto 50% integrale, il martedì c'è l'impasto alla curcuma e semi di papavero, il mercoledì quello integrale a tutto corpo, il giovedì gli impasti ai cereali e semi, mentre il venerdì l'impasto alla canapa e domenica l'impasto ai grani antichi. Inoltre, ogni giovedì, una pizza nuova per chi adora le sorprese. Non resta che l'imbarazzo della scelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei impasti diversi in 7 giorni: ogni settimana gusti nuovi ed eccellenti da Màdia

SalernoToday è in caricamento