rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

"La pizza buona dentro e fuori”: una pizzeria nel carcere di Salerno

Martedì 26 febbraio alle 11, prezzo la pizzeria “Trianon” situata in Piazza Flavio Gioia, si terrà una conferenza stampa, nel corso della quale saranno presentati i dieci locali che hanno aderito alla campagna di raccolta fondi

Una pizzeria all’interno della casa circondariale di Salerno. E’ questo l’obiettivo del progetto “La pizza buona dentro e fuori” presentato, lo scorso mese di novembre, che ha suscitato l’interessamento di diversi ristoratori e pizzaioli della città.

L’iniziativa

Martedì 26 febbraio alle 11, prezzo la pizzeria “Trianon” situata in Piazza Flavio Gioia 22 a Salerno, si terrà una conferenza stampa, nel corso della quale saranno presentati i dieci locali che hanno aderito alla campagna di raccolta fondi e saranno comunicate le cifre finora ottenute. Interverranno il presidente della Fondazione Casamica Carmen Guarino, il presidente della Fondazione Comunità Salernitana Antonia Autuori, il consigliere comunale Paola De Roberto, oltre ai rappresentanti di ristoranti e pizzerie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La pizza buona dentro e fuori”: una pizzeria nel carcere di Salerno

SalernoToday è in caricamento