"GustaSalerno"

"GustaSalerno"

Eccellenza e originalità: tutti pazzi per le specialità del Black Roses Irish Pub

In particolare, davvero squisito, l'hamburger di black angus da 300 grammi con melone cantalupo, rucola selvatica, mandorle, prosciutto crudo friuliano e pomodori secchi

Buonissimi e gustosi, caratterizzati da prodotti d'eccellenza, i panini del Black Roses Irish Pub. Tantissimi, i buongustai letteralmente impazziti per le specialità offerte dal locale di via Vinciprova. In particolare, davvero squisito, l'hamburger di black angus da 300 grammi con melone cantalupo, rucola selvatica, mandorle, prosciutto crudo friuliano e pomodori secchi. O ancora, tra le altre recenti bontà, l'hamburger di black angus irlandese da 300 grammi, con crema di asparagi, pomodorino giallo del piennolo del Vesuvio, formaggio di capra alle erbe e prosciutto cotto alla brace mito di langhirano.

Tanti, dunque, continuano ad apprezzare la "public house" capitanata da Vincenzo Penna, dove la qualità dei prodotti, tra cui birre selezionate, lo stile e i dettagli confermano il locale salernitano tra i luoghi di ritrovo d'eccellenza della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento