rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

"Salerno Centro Pizza Gourmet": tradizione e sperimentazione nel segno del gusto

Squisite, le pizze sfornate nel noto locale che presta attenzione anche a chi soffre di intolleranza al glutine ed al lattosio, nonchè a chi è vegano o vegetariano, con l'utilizzo di impasti integrali, mozzarella di soia o di riso

Eccellenza, è la parola d'ordine della pizzeria Salerno Centro, locale di via Roma caratterizzato da un ambiente ospitale e raffinato, dove la buona cucina e le tradizioni gastronomiche mediterranee la fanno da padrone. Squisite, le pizze sfornate nel noto locale che presta attenzione anche a chi soffre di intolleranza al glutine ed al lattosio, nonchè a chi è vegano o vegetariano, con l'utilizzo di impasti integrali, mozzarella di soia o di riso.

La curiosità

Tra le delizie del momento, la pizza con la zucca, anche in versione gluten free. Disponibili, inoltre, le pizze preparate con farine scelte e certificate - dall’ AIC Associazione Italiana Celiachia  - e condite, come tutte le altre pizze, con ingredienti genuini e a KM 0, alias farina 100% di grano Italiano di Tipo 1 oppure farina Integrale, mozzarella di bufala di Battipaglia mozzata a mano, fior di Latte di Agerola, Pomodoro San Marzano DOP, Pomodoro Miracolo di S. Gennaro “presidio slow food”, olio extravergine d'oliva EVO e basilico fresco dell’orto. Da provare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salerno Centro Pizza Gourmet": tradizione e sperimentazione nel segno del gusto

SalernoToday è in caricamento