rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Sei delizie da assaggiare a Salerno: la mappa del gusto in città

Non solo in estate o nel periodo delle luminarie: esistono delle ragioni per cui Salerno merita di essere visitata 365 giorni all'anno, specie dagli amanti del gusto. Ecco perchè


Salerno è presa d'assalto da migliaia di visitatori nel periodo natalizio per via delle Luci d'Artista e nel periodo estivo, grazie alla sua posizione strategica di collegamento con la costiera cilentana ed amalfitana. Per gli amanti del gusto che visitano la città, esistono delle tappe obbligate per coccolare le papille gustative. Tra le specialità da assaggiare, in primis, la pizza: numerosi i locali che meritano di essere meta di chi ama la  buona tavola. Per citarne qualcuno: La Resilienza, a due passi dalla villa comunale, la Pizza di Mansi a Torrione, Delicious sulla Lungoirno, Capri alle spalle del Grand Hotel, Il Giardino degli Dei a Sant'Eustachio o i locali di tutto rispetto in via Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei delizie da assaggiare a Salerno: la mappa del gusto in città

SalernoToday è in caricamento