"GustaSalerno"

"GustaSalerno"

Al Dente Spaghetteria spegne la sua 2° candelina: buongustai in festa

Si è rivelata vincente, la pasta di Al Dente che viene preparata con grano biologico, coltivato da un pastificio artigianale di Oliveto Citra e che utilizza metodi tradizionali

Spaghetti di Al Dente - foto Facebook

Spegne la sua seconda candelina, Al Dente Spaghetteria, il ristorante gourmet di via Manzo, a Salerno. Così, in occasione del suo secondo anniversario, il locale capitanato da Alfonso Presutto offrirà, a chi prenoterà un pranzo o una cena a menù fisso domenica 25 giugno, un coupon valido per un pranzo o una cena spendibile entro il 31 agosto del 2017.

Per i buongustai, il menù (al costo di 20 euro a persona), propone misto bruschette, patate di montagna, un duetto di spaghetti a scelta, il dolce e include acqua e coperto. Vincente, dunque, la forza della spaghetteria basata sulla qualità dei prodotti, selezionati accuratamente da piccoli produttori dell'alta Irpinia e della Valle del Sele. Salernitani e turisti, infatti, continuano  ad apprezzare la pasta di Al Dente che viene preparata con grano biologico, coltivato da un pastificio artigianale di Oliveto Citra e che utilizza metodi tradizionali come la molitura a pietra. Tante e sempre nuove, le specialità gastronomiche offerte dalla spaghetteria: non resta che festeggiare il suo secondo compleanno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Ceraso e Montano Antilia: stop a eventi e chiusura dei negozi

  • Coronavirus: nuove indicazioni ministeriali in Campania, parlano i sindaci salernitani

  • "Non comunicano i loro rientri dal Nord": la denuncia dei salernitani e l'appello di un cittadino "autoisolato"

  • Malore per una ragazza asiatica a Salerno, tensione nei pressi del Vestuti

  • Coronavirus, De Luca ha deciso: "Scuole chiuse in Campania"

  • Allerta Coronavirus, i sindaci chiudono le scuole: la mappa dei comuni

Torna su
SalernoToday è in caricamento