rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Via Francesco Manzo

Al Dente Spaghetteria spegne la sua 2° candelina: buongustai in festa

Si è rivelata vincente, la pasta di Al Dente che viene preparata con grano biologico, coltivato da un pastificio artigianale di Oliveto Citra e che utilizza metodi tradizionali

Spegne la sua seconda candelina, Al Dente Spaghetteria, il ristorante gourmet di via Manzo, a Salerno. Così, in occasione del suo secondo anniversario, il locale capitanato da Alfonso Presutto offrirà, a chi prenoterà un pranzo o una cena a menù fisso domenica 25 giugno, un coupon valido per un pranzo o una cena spendibile entro il 31 agosto del 2017.

Per i buongustai, il menù (al costo di 20 euro a persona), propone misto bruschette, patate di montagna, un duetto di spaghetti a scelta, il dolce e include acqua e coperto. Vincente, dunque, la forza della spaghetteria basata sulla qualità dei prodotti, selezionati accuratamente da piccoli produttori dell'alta Irpinia e della Valle del Sele. Salernitani e turisti, infatti, continuano  ad apprezzare la pasta di Al Dente che viene preparata con grano biologico, coltivato da un pastificio artigianale di Oliveto Citra e che utilizza metodi tradizionali come la molitura a pietra. Tante e sempre nuove, le specialità gastronomiche offerte dalla spaghetteria: non resta che festeggiare il suo secondo compleanno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Dente Spaghetteria spegne la sua 2° candelina: buongustai in festa

SalernoToday è in caricamento