"GustaSalerno"

"GustaSalerno"

"Cap 'e bomb" e altre bontà da accompagnare con birre di qualità: tutti pazzi per Comm'Accetta, il Salernish Pub

Tra le ultime delizie, la mozzarella di bufala da 250 grammi ripiena di una parmigiana mix di melanzane e zucchine e basilico fresco: la "Cap 'e bomb", da assaggiare anche in appetitose varianti

Bontà originali e irresistibili, per accompagnare squisite birre o altre fresche bevande, rigorosamente "irish". E' quanto offre  Comm'Accetta, il Salernish Pub di Torrione che sta coccolando il palato dei buongustai di tutte le età.

Le novità

Tra le ultime delizie, la mozzarella di bufala da 250 grammi ripiena di una parmigiana mix di melanzane e zucchine e basilico fresco: la "Cap 'e bomb", da assaggiare anche in appetitose varianti, come quella ripiena di mortadella e pesto di pistacchio, per una vera e propria esplosione di sapori. A far impazzire chi odia le diete, anche il crocchettone ripieno di mortadella piastrata e pesto di pistacchio oppure il bun al sesamo, con doppio hamburger, doppio cheddar, salame piccante, lattuga, cipolla caramellata e uovo a occhio di bue. Notevoli, poi, i consensi per il panino veg preparato con seitan fritto, maionese veg, pesto di pomodori confit, verdure grigliate. Non resta che leccarsi i baffi e sedersi a tavola.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

  • Lutto nella movida, dolore e commozione per i funerali di Enzo

  • Salerno, alunni vessati in classe: docente allontanata dalla scuola

  • Choc a Santa Maria di Castellabate: trovato un cadavere in spiaggia

  • Morto in spiaggia: due comunità piangono Domenico Di Sessa

  • A2 chiusa per la bomba, l'odissea di una famiglia: "Bimbi in lacrime, nessuna assistenza"

Torna su
SalernoToday è in caricamento