rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Street food, la Prova del Cuoco fa tappa a Salerno: le specialità assaggiate da Peppone

Nel corso de "La Prova del Cuoco", la nostra città è stata protagonista dell'approfondimento d'inizio settimana dedicato allo street food, a cura di Giuseppe Calabrese, in arte Peppone

Riflettori nazionali puntati sulla gastronomia made in Salerno. Ieri, infatti, in diretta tv su Rai 1, nel corso de "La Prova del Cuoco", la nostra città è stata protagonista dell'approfondimento d'inizio settimana dedicato allo street food. Giuseppe Calabrese, in arte Peppone ha assaggiato le pietanze tipiche salernitane.

Le tappe

L'esperto ha assaggiato, in particolare, la milza imbottita presso Madia di via Irno, la frittata di pasta presso Botteghelle65 e la brioche con il gelato del Bar Nettuno. Tanta curiosità e soddisfazione per il nostro territorio dove a breve, con le Luci d'Artista, si riverserà una marea di visitatori che, nell'occasione, potrà anche assaggiare le nostre specialità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street food, la Prova del Cuoco fa tappa a Salerno: le specialità assaggiate da Peppone

SalernoToday è in caricamento