rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

TramontoRosa: "Il giardino dei golosi" sforna la nuova torta con il cioccolato Ruby

Lanciato sul mercato dall'azienda bega/svizzera Barry Callebaut, il particolare cioccolato è arrivato in italia nel settembre di quest'anno

Non smette mai di stupire, Valerio Iannelli, de "Il Giardino dei Golosi" di via Nizza. Il maestro pasticcere, infatti, propone la nuova torta TramontoRosa, una delizia  per gli occhi e per il gusto. Particolare ingrediente della nuova creazione, il cioccolato Ruby, il quarto tipo dopo il fondente,latte e bianco. Lanciato sul mercato dall'azienda bega/svizzera Barry Callebaut è arrivato in italia nel settembre di quest'anno. Il ruby è un cioccolato naturalmente rosa senza aggiunta di coloranti o aromi. Un gusto deciso con note acide e sentori di frutti rossi,  ed un colore rosa/rubino. 

La torta, dunque, è impreziosita da una mousse al cioccolato ruby su una base di strussel alle mandorle ed un interno cremoso al mango e passionfruit poggiato su una cialda di savoiardo. Una bontà da provare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TramontoRosa: "Il giardino dei golosi" sforna la nuova torta con il cioccolato Ruby

SalernoToday è in caricamento