rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Irno / Via Lungoirno

Tutti "Al Portico": oltre ai caffè e agli aperitivi, ha aperto i battenti anche la sala wine bar

Eleganza e buon gusto, caratterizzano il locale capitanato da Nello Avagliano che, dunque, con la sala wine bar ospita anche gli eventi più importanti di cittadini e turisti

Non solo ottimi caffè, aperitivi, dolci e squisiti gelati artigianali. Ora "Al Portico" raddoppia i suoi spazi e delizia giovani e meno giovani con le specialità della nuova sala wine bar, attigua ai locali della caffetteria.

Eleganza e buon gusto, caratterizzano il locale capitanato da Nello Avagliano che, dunque, con la sala wine bar ospita anche gli eventi più importanti di cittadini e turisti, godendo, oltre che di una invitante stuzzicheria, di una selezione di calici di tutto rispetto. La Lungoirno, nei pressi del parco dell'ex Salid, insomma, si arricchisce di una nuova eccellente attività, interessante per tutti. Tanta curiosità.

al portico3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti "Al Portico": oltre ai caffè e agli aperitivi, ha aperto i battenti anche la sala wine bar

SalernoToday è in caricamento