rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Sodalis, in palio 1.200 Euro per il nuovo logo istituzionale del Centro

Il Centro Servizi per il volontariato della provincia di Salerno ha bandito un concorso per la creazione del suo nuovo logo istituzionale. In palio per il primo classificato dell'iniziativa un premio di 1.200 Euro

Persone, associazioni e società possono partecipare al concorso bandito da Sodalis Csv Salerno, per la creazione del nuovo logo istituzionale del Centro Servizi per il volontariato della nostra provincia. Incarnando l'espressione dei valori e della mission di Sodalis, il logo migliore si aggiudicherà ben 1.200 Euro. Valutati dal comitato esecutivo del Centro, gli elaborati, completi di layout grafico che illustri l'utilizzo del logo su supporti standard e sui mezzi di comunicazione a disposizione del Csv, saranno presenti in una sezione del sito web di Sodalis.

Per partecipare al concorso, è necessario  inviare il logo, con gli allegati richiesti, all’indirizzo “Sodalis CSV Salerno, via Matteo Ripa, 4 84122 Salerno”, in busta chiusa, con la dicitura “Un nuovo logo per Sodalis”, entro il 10 novembre 2011.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sodalis, in palio 1.200 Euro per il nuovo logo istituzionale del Centro

SalernoToday è in caricamento