rotate-mobile
Cronaca Angri

Giovane 24enne sparisce nel nulla dopo un bagno a mare a Salerno

Il giovane angrese non ha con sè il cellulare in quantolo aveva smarrito qualche settimana fa durante un viaggio all’estero. Nessuno, in casa e tra gli amici, immagina dove possa essere finito Francesco

E' scomparso dalle ore 13 di sabato scorso quando, con una scusa, si è allontanato dalla spiaggia di un lido di Salerno dove era arrivato qualche ora prima in compagnia di un amico. Solo ieri mattina i genitori hanno deciso di denunciare la scomparsa di Francesco Ceglia, 24 anni, dopo aver cercato vanamente di rintracciarlo. La foto e la notizia sono state pubblicate su Il Mattino in edicola oggi.

Il giovane angrese non ha con sè il cellulare in quantolo aveva smarrito qualche settimana fa durante un viaggio all’estero. Nessuno, in casa e tra gli amici, immagina dove possa essere finito Francesco. Era tranquillo sabato mattina, quando aveva salutato i suoi prima di uscire di casa per andare al mare a Salerno con un amico, suo coetaneo. I due ragazzi hanno raggiunto una spiaggia e sono rimasti lì per qualche ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane 24enne sparisce nel nulla dopo un bagno a mare a Salerno

SalernoToday è in caricamento